MyAngelwin – il portale delle buone azioni
EFFETTUA UNA LIBERA DONAZIONE PER I PROGETTI DI MYANGEL
Scopri il nostro “mercatino del cuore”
Le Buone Azioni generano sempre riconoscenza e lasciano una traccia che migliora il mondo. Attiviamo la circolarità del bene, dimostriamo che il bene genera bene, creiamo una comunità dove offerta e domanda si incontrano.
Hai bisogno d’aiuto?
oppure
a breve clicca qui per scoprire e contribuire direttamente al progetto di beneficenza del mese
Su di noi
Il nostro ideale
Le Buone Azioni generano sempre riconoscenza e lasciano una traccia che migliora il mondo. Attiviamo la circolarità del bene, dimostriamo che il bene genera bene, creiamo una comunità dove offerta e domanda si incontrano con l’unico scopo di fare beneficenza.
Come puoi aiutare
Diventa Angel…
… metti a disposizione degli altri le tue competenze, capacità e passioni. Potrai gestire un tuo spazio pubblico destinato ad accogliere le richieste di Buone Azioni dei Followers. Potrai promuovere progetti specifici di beneficenza, da gestire anche in team, alimentati della generosità dei Followers. Ogni iniziativa ed ogni attività verrà coordinata dalla struttura a garanzia del suo buon esito della stessa.
Diventa Follower…
… se cerchi un consiglio, un aiuto, un semplice confronto o hai altre necessità. In cambio della Buona Azione ricevuta puoi decidere di fare una libera offerta a favore del progetto di beneficenza scelto dell’Angel. Aderisci allo spirito di questa comunità dove l’offerta di aiuto mette in moto il meccanismo di solidarietà.
Diventa Sostenitore
Puoi contribuire direttamente ai progetti di beneficenza in corso, aiutandoci a realizzarli più in fretta. Puoi fare la differenza oggi stesso!
Il meglio dal nostro profilo Instagram – clicca sulla foto per scoprire di più
AAA… Cercasi Angels
Con l’obiettivo di aiutare più persone possibili, abbiamo sempre bisogno di volontari entusiasti. Per ulteriori informazioni, contattaci.
Notizie
dal nostro blog
- (senza titolo)
- Datemi una barca…“Datemi una barca, disse l’uomo. E voi a che scopo volete una barca, domandò il re. Per andare alla ricerca dell’isola sconosciuta, rispose l’uomo. Sciocchezze, isole sconosciute non ce ne sono più. Sono tutte sulle carte. Sulle carte geografiche ci sono solo le isole conosciute. E qual è questa isolaContinua a leggere “Datemi una barca…”
- La storia di un’amiciziaFacciamo un po’ di storia… questo improbabile team nasce dall’incontro fra quattro amici e colleghi, Nicola, Emilio, Alessandro e Fabio, animati dalla voglia di provare a dare vita a qualcosa di bello in grado di tenere insieme il comune desiderio di aggiungere un senso diverso al frenetico agire quotidiano. NelleContinua a leggere “La storia di un’amicizia”