Aiutiamo André Tshisuyi Lumumba

Raccolta fondi per reperire ed inviare un pc portatile ad André nella Repubblica Democratica del Congo

Aggiornamento in tempo reale:

PC Inviato da un donatore di Reggio Emilia

mancano

0,0

su €100 per la spedizione internazionale

SOMMA REPERITA PER INTERO!!!!

Questa è la storia del progetto

In attesa di partire con il progetto di Ottobre, che ci vedrà impegnati nella splendida Sardegna, continuiamo a “scaldare i motori” della nostra associazione con un’iniziativa che ci porterà lontano…
Dalla Repubblica Democratica del Congo ci scrive André Tshisuyi Lumumba, un giovane seminarista, per chiedere aiuto a proseguire più agevolmente nei suoi studi di teologia.
La sua terra devastata dai combattimenti ha visto lui e la sua famiglia privati di tutto, terreni, abitazioni e mezzi di sostentamento, oltre che dell’affetto di una delle sue sorelle, deceduta in circostanze così tragiche. A causa di tutto ciò chiede a noi, se possiamo aiutarlo a recuperare un pc da spedire nella sua città, Kananga.
Che dite ce la facciamo ad aiutare il nostro fratello André?
Oltre al pc, servirà una spedizione sicura in Congo, per la quale ci stiamo attrezzando e che, con l’aiuto di tutti, riusciremo ad organizzare.
Siamo quindi alla ricerca di un pc portatile anche usato ma funzionate ed operativo ed un aiuto per pagare la spedizione assicurata interazionale pari a circa 100 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: