Alessandro M.

Questa è la mia pagina dove troverai tutto ciò che posso offrirti.

clicca qui per visualizzare il progetto di Beneficenza per il quale mi sto impegnando

Mi chiamo Alessandro e sono qui per mettermi a disposizione di quanti volessero qualche consiglio riguardante il mondo della comunicazione.
Che vogliate pensare a uno spot o una pagina pubblicitaria cartacea, impostare una campagna di comunicazione vera e propria per la vostra azienda o che pensiate semplicemente di aprire un profilo social con cui mostrare al mondo le vostre capacità culinarie contattatemi pure e cercherò di supportarvi e consigliarvi al meglio.
Sono laureato e specializzato in belle arti con una tesi in decorazione e una in regia e da 15 anni lavoro nel campo della comunicazione sia a livello grafico che a livello di videomaking. Miei lavori pubblicitari sono apparsi sulle maggiori testate nazionali e sui più principali canali televisivi italiani. Questo lo scrivo solo per legittimare, almeno un pochino, la mia capacità di dare qualche consiglio utile con la consapevolezza che questa di cui mi occupo è tutt’altro che una scienza esatta e che ogni conoscenza si aggiorna continuamente solo se impara dalle esperienze di tutti.
Dal punto di vista umano credo fermamente che le persone, senza andare a scomodare teorie new age o quantistiche, siano profondamente interconnesse. E che se accettiamo e permettiamo l’esistenza di individui che non hanno accesso ai mezzi per essere raggiungere la felicità e per migliorare la propria condizione accettiamo anche, automaticamente, di far parte in futuro di questa schiera di infelici.
Credo anche fermamente che, nonostante il male faccia molta più notizia, le brave persone siano la stragrande maggioranza di quelle che ogni giorno incontriamo per strada; e che valga la pena di conoscerne quante più è possibile e di dare loro supporto.
E questo, nel mio piccolissimo, è il motivo per cui sono in questo elenco.

La mia reputazione:

Classificazione: 1 su 5.
Buone azioni donate0
Importo raccolto per progetto beneficenza€ 0
al 16/04/2020


Scrivimi come posso esserti utile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: