Blog

Il Blog degli Angels… pensieri in libertà

Angel a 4 zampe

Amici angels, il periodo delle vacanze ci cosente di prendere del tempo per noi stessi e dedicare qualche minuto anche agli altri.A volte le vie della solidarietà appaiono tortuose…pensate che grazie alla segnalazione di un’amica di MyAngel win che vive in Sicilia, siamo venuti in contatto con un allevamento di cani Labrador di Roma.MyAngel WinContinua a leggere “Angel a 4 zampe”

MyAngel for Ucraina

La guerra è esplosa prepotentemente in Europa portando con sé devastazione, sofferenza e migliaia di profughi.Per far fronte a questa emergenza umanitaria e portare un aiuto tangibile alla popolazione al nostro neo Angel Stefano è nata l’idea di organizzare una raccolta di beni di prima necessità da portare personalmente al confine polacco/ucraino.Contestualmente ha portato inContinua a leggere “MyAngel for Ucraina”

Raccolta fondi Calendario MyAngelwin 2022

L’idea di creare un calendario sicuramente non è una grande novità, ma per noi di MyAngel è semplicemente un modo nuovo per ringraziare i donatori che lo scorso dicembre hanno deciso di aiutarci ad aiutare un’altra bellissima realtà conosciuta grazie al nostro Angel Gianni De Lorenzi. L’Agriturismo “I Salici Ridenti” a Nizza Monferrato, oltre alleContinua a leggere “Raccolta fondi Calendario MyAngelwin 2022”

MyAngel Win arriva a Castel Volturno, con il nuovo progetto benefico a favore dei bambini del Centro Laila

Il Centro Laila è una storia di speranza, la storia di una famiglia generosa che da oltre 35 anni si spende per dare sostegno agli ultimi degli ultimi, quelli che per le maglie della burocrazia non esistono.Ascolta dalla viva voce di Giselle, figlia del fondatore, il racconto emozionante di questo centro. #myangelwin #myangelwinforchildren# myangelwinforlaila #diffondiaderisciefaiaderire

Datemi una barca…

“Datemi una barca, disse l’uomo. E voi a che scopo volete una barca, domandò il re. Per andare alla ricerca dell’isola sconosciuta, rispose l’uomo. Sciocchezze, isole sconosciute non ce ne sono più. Sono tutte sulle carte. Sulle carte geografiche ci sono solo le isole conosciute. E qual è questa isola sconosciuta di cui volete andareContinua a leggere “Datemi una barca…”

La storia di un’amicizia

Facciamo un po’ di storia… questo improbabile team nasce dall’incontro fra quattro amici e colleghi, Nicola, Emilio, Alessandro e Fabio, animati dalla voglia di provare a dare vita a qualcosa di bello in grado di tenere insieme il comune desiderio di aggiungere un senso diverso al frenetico agire quotidiano. Nelle lunghe serate passate insieme, neiContinua a leggere “La storia di un’amicizia”

Uno sguardo all’indietro

A guardarsi indietro per vedere la strada percorsa sembra incredibile. Quando tutto questo è iniziato, 8 mesi fa, nessuno aveva realmente Idea di cosa si sarebbe potuto realizzare in concreto. La nostra era solo voglia di mettere insieme energie ed idee per provare a rendere migliore il nostro piccolo mondo. Poi, lentamente, il nostro mondoContinua a leggere “Uno sguardo all’indietro”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il blog

Riceverai nella tua casella di posta gli aggiornamenti del blog di MyAngel win

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: