La nostra Mission

Questo progetto nasce dall’intraprendenza di quattro amici e colleghi uniti dalla voglia di provare a dare vita a qualcosa di bello in grado di tenere insieme il comune desiderio di aggiungere un senso diverso al frenetico agire quotidiano. Durante le lunghe serate passate insieme negli incontri post meeting sorseggiando un chinotto o la bevanda segreta del gruppo, si è solidificata un’amicizia già matura, nata da fortuiti incontri di lavoro. E’ così che quattro persone, unite dalla amicizia, parola dopo parola, serata dopo serata hanno cominciato a dare vita al progetto.

Crediamo che il bene generi bene, che la generosità crei un’impronta di gratitudine che rimane e migliora il mondo.


Ispirazione

Qualcuno diceva che bisogna vivere con l’intenzione di lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato.
La fonte ispiratrice del nostro progetto parte proprio da qui, dall’impegno a restituire maggiore senso alla vita ed a tracciarne un segno visibile.
In un mondo che corre sempre più veloce e che sorpassa freneticamente anche i bisogni di chi ci è vicino, dove la logica dell’aiuto trova poco spazio, vogliamo credere che il bene generi bene, che la generosità crei un’impronta di gratitudine che rimane e migliora il mondo.

.

Strategia

Vogliamo unire le intenzioni migliori di ciascuno, la
generosità e la voglia di condividere le piccole risorse di cui si dispone con chi può averne bisogno, attivando uno scambio fra Angel e Followers che sia in grado di alimentare una relazione di disponibilità in una ottica di beneficenza.La ricchezza intrinseca dello scambio, lontana da logiche di profitto, costituisce il principio ispiratore dei membri della comunità ed il valore aggiunto cui si sono ispirati coloro che hanno dato vita al progetto

Focus

Ad ogni attività dell’Angel ci sarà la possibilità per il Follower di far seguire un’offerta libera che servirà a finanziare opere specifiche di beneficienza.Ogni Angel avrà, infatti, la possibilità di portare avanti un progetto di beneficenza specifico anche in ambito locale. Tutto chiaro e tutto alla luce del sole!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: