Sesto Progetto di MyAngel win

Raccolta fondi per l’Associazione

Centro Laila Onlus

Una storia di solidarietà nata, come tutte le cose veramente belle, per puro caso

Mi presento, sono Giselle e sono la figlia dei fondatori della nostra Associazione: il Centro Laila…” così inizia la storia dell’incontro di MyAngel con l’associazione Laila.

Giselle continua ” non è stata un progetto ma un susseguirsi di avvenimenti, richieste di aiuto a cui i miei genitori non hanno saputo dire di no…” . Formidabile e puro è il primo passo nella direzione del Bene fatto dal padre di Giselle che di fronte al problema dice “...se vuoi te lo lo posso mantenere [il bambino] io e mia moglie così almeno tu sei libera di andare a lavorare.”

Così ebbe inizio questo miracolo e, continua Giselle, “l’indomani, e io ne sono testimone perché ero piccolina, mi ricordo che si presentarono 43 bambini fuori la porta!…

Ed ecco il Bene in azione:”… da allora non ci siamo mai fermati, abbiamo sempre avuto come obiettivo quello di aiutare gli ultimi e i dimenticati…” e da allora “per loro siamo una seconda famiglia su cui possono contare SEMPRE e possono chiedere aiuto SEMPRE.

Di fronte a ciò noi di MyAngel non potevamo stare a guardare e, nel nostro stile, ci siamo inventati un modo per aiutare Giselle e la sua Associazione lasciando una piccolissima ma “permanente” traccia del nostro passaggio:

il parco giochi di MyAngel win!!!

Guarda il video ed ascolta le vive parole di Giselle.

Il Centro Laila ha sede in Via P. Pagliuca s.n.c – Castel Volturno (CE) (tel /fax 0823856262— centrolailavolontari@virgilio.it) ed è un’associazione di Volontariato ONLUS che opera dal 1984.

Si rivolge ai minori con disagi socio-economici e familiari, svolge sul territorio una capillare opera di sostegno verso le famiglie dei minori, favorendo l’integrazione culturale.

Ogni giorno accoglie circa 40 bambini i quali vengono prelevati e riportati a casa dai pulmini del centro dalle ore 6.00 alle 18.00 .

Assicura loro la colazione, il pranzo, la merenda, la frequenza scolastica, il recupero scolastico, le attività sportive, ludiche, ricreative e tanti altri servizi ma soprattutto tanto tanto buon umore.

Il nostro obiettivo…

…con il vostro indispensabile e necessario aiuto, è di realizzare un parco giochi per tentare con il gioco di rendere più lieve la giornata di questi piccoli .

Sotto una foto di ciò che vorremmo realizzare e, se vuoi partecipare fattivamente anche se virtualmente alla costruzione del parco acquistando uno scivolo, un’altalena, una corda ma anche una semplice vite… clicca sotto

oppure

Se preferisci fare un bonifico:

MYANGELWIN APS

Codice IBAN: IT68E0329601601000064426942

ti preghiamo di specificare nella causale la motivazione del versamento, grazie.

News da Facebook & Co.

MyAngel Win arriva a Castel Volturno, con il nuovo progetto benefico a favore dei bambini del Centro Laila

Il Centro Laila è una storia di speranza, la storia di una famiglia generosa che da oltre 35 anni si spende per dare sostegno agli ultimi degli ultimi, quelli che per le maglie della burocrazia non esistono.Ascolta dalla viva voce di Giselle, figlia del fondatore, il racconto emozionante di questo centro. #myangelwin #myangelwinforchildren# myangelwinforlaila #diffondiaderisciefaiaderire


2021-09-15T23:59:00

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

Il parco giochi di MyAngel win

MyAngelwin APS

sede legale: Vicolo dell’Olio, 10 – Imperia

Cod.Fisc. 91049100083

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: