Team

Nicola Premoli

Il suo ruolo è quello di portare avanti la parte istituzionale cioè le buone azioni e la beneficenza, nasce Sardo ma diventa Ligure per amore quindi ha lui la gestione economica del team. Le sue idee ed il suo forte spirito cristiano aiutano tutto il gruppo a mantenere la rotta. Con la sua incrollabile determinazione batte il tempo ed il passo del gruppo. Il nostro Presidente!

Emilio Bova

Nel Gruppo è quello che si può definire “il saggio” o anche il “realista” ha assunto il ruolo di gancio con la realtà e freno delle fantasie troppo estreme. Porta avanti la sua vita a Napoli e per questo oltre che il suo intelletto superiore porta nel team il sole, il mare e… le sfogliatelle. Nell’Associazione si occupa della comunicazione.

Alessandro Tragni

E’ mediazione e calma, in un’unica persona. Nel gruppo ha il compito di portare a pensare e dirimere le piccole controverse di idee che inevitabilmente nascono. Vive a Milano, si occupa dei rapporti istituzionali e rappresenta l’Associazione nei rapporti con l’esterno.

Fabio Moschetto

Calabrese “esportato” al nord, vive a Modena e porta nel gruppo lo spirito più pragmatico si occupa di tutta la parte informatica del progetto.


<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: